Spandau Ballet al Festival del Cinema con ‘Soul Boys of the Western World’ annunciano 5 concerti in Italia

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Ott 2014 alle ore 11:28am

Al Festival del Cinema di Roma si è tenuta la presentazione di “Soul Boys of the Western, World Spandau Ballet: Il Film”, della regista George Hencken in uscita in tutte le sale da domani 22 ottobre.

Presenti anche Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble, Martin e Gary Kemp come lo scorso 30 settembre, quando hanno ottenuto un grande successo per l’anteprima tenuta al Royal Albert Hall completamente sold out, dove hanno eseguito alcune delle hit più famose, colonna sonora di un’intera generazione.

Un evento davvero straordinario trasmesso allora, anche via satellite in centinaia di cinema in tutto il Regno Unito e Irlanda.

Nel film, George Hencken racconta la repentina ascesa e il declino del gruppo proveniente dalla classe operaia del nord di Londra.

Gli Spandau Ballet sempre a Roma, hanno annunciato un tour che farà tappa anche in Italia. Previste 5 date a partire da marzo 2015: Milano, Torino, Padova, Firenze e Roma rinnovando il sodalizio con David Zard, che già nel 1985, 1986, 1987 e 1990 allora organizzatore di tournée trionfali.