Spread the love

Il nuovo film di Marvel ‘Guardiani della Galassia’ di James Gunn, trasposizione in 3d da 170 milioni di dollari del fumetto creato nel 1969 da Arnold Drake e Gene Colan, e rinnovato nel 2008 da Dan Abnett e Andy Lanning è stato presentato ieri in anteprima nazionale fuori concorso ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma.

Il film esce nelle sale oggi 22 ottobre, anche in 3D e ha tra gli interpreti il divo emergente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper.

Guardiani della Galassia è un’avventura epica che riesce a proiettare l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. Racconta di un audace esploratore Peter Quill inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, creatura malvagia e pericolosa per l’intero universo. Per sfuggire a Ronan, Quill è costretto ad allearsi con: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che rappresenta per l’universo, fa di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.