Spread the love


Laura Pausini è inarrestabile, porta sui palchi di tutto il mondo il suo ‘The Greatest Hits World Tour‘ continuando a celebrare il suo ventesimo anniversario di carriera.

Partito nel 2013 in Europa, arriva anche negli Usa, a vent’anni di distanza dal suo primo successo in spagnolo.

Da Milano a Parigi, da New York a San Paolo, da Bruxelles a Las Vegas il successo per lei continua. The Greatest Hits World Tour proseguirà fino a febbraio 2015.

Impegnata in questi mesi come coach internazionale de “La Voz México”, la cantante italiana più amata all’estero continua a mietere successi anche oltreoceano, senza mai dimenticarsi dell’Italia.

Ieri sera si Laura è esibita nel prestigioso The Chicago Theatre di Chicago entusiasmando il pubblico presente cantando in ben 5 lingue: italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese.

Il tour proseguirà con nuove date negli Usa, e poi farà tappa in Messico da novembre e da febbraio in Australia, a Melbourne (13 febbraio) e a Sydney (14 febbraio) e in Russia, a Mosca (17 febbraio).

Laura rientrerà in Italia il primo novembre per l’annuale raduno degli iscritti al suo fan club ufficiale, e festeggerà con uno speciale “Halloween Party” al Pala De Andrè di Ravenna (per iscriversi www.laura4u.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.