Spread the love


Lunedì 17 Novembre andrà in scena al Teatro Golden di Roma, e in diretta su Radio Ti Ricordi, alle ore 21.00, ‘Dieci – Musica senza frontiere’, uno spettacolo con Guido Tognetti e Fabio Martini, che insieme alle due “RicordineEmanuela Tittocchia e Laura Ruocco condurranno una sfida a colpi di musica e canzoni con l’aiuto di due band: I Totem e Gli Innocenti.

Una bellissima gara di canzoni e ‘musica senza frontiere’ che proverà a mischiare due storie: quella della musica e quella del noto programma televisivo ‘Anima mia‘, andato in onda diversi anni fa.

Guido Tognetti e Fabio Martini si sfideranno chiedendo alla propria band di eseguire una canzone. Cinque brani a testa per conquistare il favore del pubblico e vincere la gara.

La serata sarà arricchita da ‘Special Guest‘, musicisti, cantanti, attori importanti che si esibiranno per aggiudicarsi voti per una delle due squadre, e ‘giochi dei ricordi‘: le palline clik clak, il musichiere, il rischia tutto e il karaoke, che coinvolgeranno anche il pubblico del Golden.

Infine l’esibizione Special Golden, ovvero quella di un cantante per ogni squadra proveniente dalla scuola del teatro che lo ospita.

Una serata, da non perdere, ricca di musica, emozioni, gioco, aneddoti, filmati, fotografie e racconti in un arco temporale che andrà dagli anni 50 ai giorni nostri.

Gli ultimi biglietti, per partecipare all’evento, sono disponibili presso il TEATRO GOLDEN – VIA TARANTO, 36 ROMA – TEL. 06.70.49.38.26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.