Spread the love

Luci soffuse, atmosfere dei fasti parigini degli anni ’30, look sofisticati e bon ton e ancora macaron, nuance pastello, preziosi accessori e naturalmente abiti da sogno.

Questo e molto altro ancora ha caratterizzato il magnifico scenario dell’inaugurazione del 12 novembre che si è tenuta in Via Calabritto 20 a Napoli, presso la nuova sede della Maison Signore nata dal connubio con Enzo Miccio.

All’inaugurazione hanno preso parte centinaia di future spose che hanno potuto ammirare la bellezza e l’eleganza di tre collezioni, di abiti da sposa, Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction, e la creatività di un’azienda rinomata per le sue linee sensuali e i suoi abiti capaci di accarezzare il corpo di ogni donna, esaltandone le forme.

Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison come delle “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

Ad accogliere gli ospiti c’erano il titolare della maison Gino Signore e Vittoria Foraboschi, stilista. Non poteva di certo mancare Enzo Miccio, volto noto di diversi programmi di Real Time, e di “Ballando con le stelle”.

Special guest della serata sono state: Valeria Marini, lo stilista Antonio Riva e il patron delle cravatte Maurizio Marinella .

Presenti anche numerosi esponenti della stampa nazionale ed internazionale.

Il prossimo appuntamento con la Maison Signore è fissato al 30 novembre, con il DOPO FIERA TUTTOSPOSI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.