Latinoamericando Productions presenta l’esplosivo Reggaeton di J ALVAREZ, Martedì 25 Novembre Alcatraz di Milano

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Nov 2014 alle ore 4:39pm


La stella portoricana del Reggaeton J Alvarez torna in Italia sul palco dell’Alcatraz di Milano , il prossimo martedì 25 Novembre dalle ore 20.30, per una serata davvero speciale, organizzata da Latinoamericano Productions.

J Alvarez si esibirà in uno straordinario concerto live durante il quale ripercorrerà i brani dei suoi primi due lavori di studio El Dueño Del Sistema e Otro Nivel De Musica, a partire dall’hit La Pregunta che per molto tempo è stata in testa alle classifiche dei Paesi dell’America Latina e USA, e le sue hit più famose, con radici nell’hip-hop inglese ispirate a Q-Tip e Busta Rhymes.

J Alvarez presenterà anche alcuni brani del suo ultimo lavoro De Camino Pa’ La Cima, che vanta collaborazioni – tra gli altri con Daddy Yankee, MacKie e Zion.

Ad aprire la serata ci saranno i suoni di Caleta Records, di Portusclan El Tigre with Calderon Montana e di Dj Traccia, a cui seguirà il ricco pre-show affidato a Acevedo Lyrics, trionfatore della prima edizione di Talento Latino, il progetto musicale ideato da Latinoamericando.

I biglietti per lo show sono in vendita in vendita sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

Infine, è possibile acquistare un numero limitato di biglietti Early Entry, con cui accedere all’area concerto 30 minuti prima dello show, rispetto al resto del pubblico, in modo da poter essere più vicini al palco.