“Questioni di famiglia”, da stasera venerdì 21 novembre su Rai 3 con Ilaria Cucchi come inviata

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 21 Nov 2014 alle ore 6:55am


Il nuovo programma, “Questioni di famiglia“, in partenza questa sera su Rai3, in prima serata, condotto dalla giornalista, scrittrice e opinionista Marida Lombardo Pijola, da lei ideato insieme a Matilde D’Errico e Maurizio Iannelli vede anche la partecipazione, tra l’altro, di Ilaria Cucchi in veste di inviata. Nota alla cronaca perché sempre in prima linea nella battaglia civile in merito alla vicenda che ha portato alla morte del fratello Stefano, Ilaria racconterà non la sua storia, ma quella degli altri.

Gli altri inviati sono: Angela Rafanelli (vista a Volo in diretta e alle Iene), Alessandro Sampaoli (attore di teatro e tv) e Amir Issaa (rapper nato da madre italiana e padre egiziano).

Il programma di Rai3 e di Magnolia andrà in onda in quattro puntate prima del Natale, e proseguirà dopo le festività natalizie con altri 12 appuntamenti.

Nel corso delle serate, saranno raccontate più storie, con testimonianze diverse anche in studio.

Marida Lombardo sarà supportata dall’avvocato matrimonialista Daniela Missaglia e lo psicoterapeuta Carlo Schenardi, che analizzeranno di volta in volta le storie narrate.