Spread the love


Una grande passerella di volti noti, all’Uci di Parco Leonardo, per l’arrivo del cast di “Ogni maledetto Natale“, film dei registi Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo, il cui successo è stato annunciato con il lungometraggio, secondo, a portare la firma dei tre, dopo l’apprezzatissimo “Boris-il film”.

A sfilare ai fan in attesa della proiezione, a stringere mani, a firmare autografi e, soprattutto a regalare selfie, sono stati i protagonisti Francesco Pannofino, Corrado Guzzanti e Alessandra Mastronardi.

Ad accoglierli c’era Edoardo Francesco Caltagirone. Star della platea, è risultato essere il conduttore televisivo, Paolo Bonolis accompagnato dalla moglie Sonia Bruganelli, e G-Max, rapper dei Flaminio Maphia.

In sala, anche Demetra Hampton, Eleonora Ivone, Claudia Cavalcanti, Elena Bouryka, Daniela Alviani, Marina Crialesi e Patrizia Pellegrino.

Il film piace perché racconta la storia d’amore tra Massimo e Giulia. Ragazzi che conoscono le rispettive famiglie proprio in occasione delle feste natalizie.

Un ritratto sarcastico di una famiglia nelle sue diverse contraddizioni ed espressioni quotidiane.

Presenti anche Roberta Beta, Adriana Russo, la pittrice Flavia Mantovan, Irene Mandelli e le gemelle Laura e Silvia Squizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.