Ligabue: a marzo e aprile, con “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015″, al via le prevendite

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Dic 2014 alle ore 10:47am


Ligabue tornerà in primavera, dopo l’incredibile successo ottenuto con il suo precedente tour, nei palazzetti di dieci città italiane, nei mesi di marzo e di aprile con il suo nuovo “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015″.

Un grande ritorno dopo il tour “Stadi 2014″, che lo ha visto come protagonista assoluto della musica rock per tutto il 2014.

Luciano Ligabue nei suoi prossimi concerti sarà accompagnato sul palco da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

“Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), ricordiamo, è sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), disponibile su Spotify (in versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”) e sulle altre piattaforme di streaming, come Deezer, TIMmusic, Rdio e Google Play Music All Access.

A gennaio il rocker di Correggio sarà invece impegnato in due imperdibili date in Sud America (San Paolo e Buenos Aires) e in due in Australia (Sidney e Melbourne).

Per il ‘Mondovisione Tour” i fan del LIGA, iscritti al ‘barMario’ (barmario.ligabue.com), potranno acquistare i biglietti in presale a partire dalle ore 11.00 di oggi, martedì 2 dicembre, fino alle ore 10.00 di giovedì 4 dicembre. Giovedì 4 dicembre, alle ore 11.00, avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, mentre da sabato 6 dicembre alle ore 11.00 i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita è sul sito www.fepgroup.it).

Gli appuntamenti italiani:

13 marzo – PADOVA – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padiglione 7)

17 marzo – MILANO-Assago – Mediolanum Forum

21 marzo – RIMINI – 105 Stadium

24 marzo – ANCONA – Pala Rossini

27 marzo – LIVORNO – Modigliani Forum

30 marzo – GENOVA – 105 Stadium

2 aprile – TORINO – Pala Alpitour

10 aprile – ACIREALE (CT) – Palasport

13 aprile – CASERTA – Pala Maggiò

16 aprile – ROMA – Pala Lottomatica