U2, biglietti per i due concerti di Torino esauriti in soli quindici minuti

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Dic 2014 alle ore 11:44am

Nella giornata di ieri il portale di Ticket One è stato preso letteralmente d’assalto. In soli 15 minuti sono stati comprati ben 30 mila biglietti per i due concerti degli U2 che si terranno in Italia il prossimo 4 e 5 settembre al Pala Alpitour di Torino.

I due grandi eventi attireranno tantissimi fan, soprattutto italiani. La vendita dei tanto ambiti biglietti era partita dal 4 al 6 dicembre solo per gli iscritti al fan club ufficiale degli U2.

Sono passati soltanto 10 minuti che si è registrato subito un  “sold out” il concerto del 4 settembre, e 15 minuti per quello del 5 settembre.

L’amministratore delegato del “Parcolimpico” di Torino, Giulio Muttoni, ha così commentato quanto accaduto:  “Era prevedibile un successo del genere si tratta di una coppia di concerti-evento, e la questione biglietteria è stata gestita direttamente dal lo staff degli U2”.

Gli U2 saranno a Torino subito dopo ferragosto. La famosa band irlandese, approderà in Italia 15 giorni prima delle due date, nel capoluogo piemontese, per prepararsi agli eventi che si preannunciano a dir poco sorprendenti e spettacolari.