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C’è un cuore rosso che batte a New York per Valentino. La famosa maison italiana ha dedicato due giorni di eventi a se stessa e a new York.

Il festeggiamento del suo secondo negozio a Manhattan, parte capsule collection davvero straordinaria: semplice ma al tempo stesso raffinata ed elegante, total white e con un cuore rosso vermiglio.

Poi, ancora, una collaborazione nata con Fornasetti che vede l’esposizione di cinque oggetti molto speciali ed un gran finale per l’haute couture: presentata con 47 uscite in passerella all’ex Whitney Museum, davanti a 600 ospiti d’eccezione, tra cui Valentino Garavani.

Il negozio appena aperto si trova al civico 693 della Fifth Avenue. E’ stato realizzato dall’architetto David Chipperfield in marmo di Carrara, avvolgente e su tre livelli, tutti da ammirare, partendo dalla facciata esterna, altissima e trasparente.

Ma non è tutto. Per celebrare l’apertura della nuova boutique, è arrivata anche la speciale capsule collection, disegnata da Maria Grazia Chiuri e da Pier Paolo Piccioli dedicata appunto alla città di New York.

Esaurita in una sola mattinata, con i suoi ben 1500 pezzi decorati con il cuore: dallo zainetto alla shopping, dalla felpa alle sneakers, dalla borsetta alle famose scarpine bullonate rock-stud.

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