Spread the love


Sono stati rivelati ieri, i nomi dei venti Big che si approderanno al prossimo Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti. Tra gli artisti che si esibiranno sul palco della sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma da martedì 10 a sabato 14 febbraio 2015, ci sono anche degli inattesi ritorni.

A rivelare i nomi dei concorrenti e i titoli delle rispettive canzoni è lo stesso conduttore nel corso de L’Arena andata in onda su Rai1.

Sul palco dell’Ariston ci sarà anche Annalisa con il brano “Una finestra tra le stelle”, Malika Ayane con “Adesso e qui”, Marco Masini con “Che giorno è”, Chiara con “Straordinario” e poi ancora Gianluca Grignani con “Sogni infranti”, Nek con “Fatti avanti amore”, Nina Zilli con ” Sola” e i Dear Jack con “Il mondo esplode”.

Continuando con la lista dei Big, troviamo Alex Britti “Un attimo importante”, Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti) con “Vita d’inferno”, Moreno con “Oggi ti parlo così”, Bianca Atzei con “Il solo al mondo”, Raf con “Come una favola”, Lara Fabian con “Voce”, Grazia di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette) con “Io sono una finestra”, Il Volo con “Grande amore”, Anna Tatangelo con “Libera”; Nesli con “Buona fortuna amore”, Irene Grandi con “Un vento senza nome” e infine il vincitore dell’ultimo edizione di X Factor Lorenzo Fragola con in brano “Siamo uguali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.