Spread the love


Il mondo dell’arte contemporanea e le opere dei grandi collezionisti italiani saranno al centro di Private Collection, il nuovo programma andato in onda su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky) ideato e condotto dalla giornalista e conduttrice Sabrina Donadel.

Nella seconda puntata, che andrà in onda stasera, martedi 16 dicembre alle ore 20.30, Sabrina Donadel incontrerà Ernesto Esposito, fashion designer napoletano di calzature haute couture di fama internazionale.

Le sue creazioni portano le firme dei più importanti marchi di alta moda, da Louis Vuitton a Marc Jacobs.

Esposito tra i tanti collezionisti che hanno accettato di aprire in esclusiva per Private Collection le loro case, darà la possibilità di ammirare opere fino ad ora sconosciute e inaccessibili.

Nella puntata di stasera, potremo ammirare, tra gli altri, i lavori di Ilya Kabacov, Robert Rauschenberg, George Condo, Andy Warhol, Damien Hirst.

E assistere ad una conversazione tra amici al fine di accorciare le distanze tra arte contemporanea e persone, cercando di eliminare quell’alone elitario che ancora la circonda.

Il collezionista racconterà la sua visione artistica, la sua vita vita privata e come questa si intrecci con l’arte.

All’interno di Private Collection ci sarà spazio anche per rubriche, appuntamenti fissi e minipillole che soddisferanno le curiosità di coloro che si affacciano per la prima volta al mondo dell’arte contemporanea.

Pivate Collection è un programma di Sabrina Donadel con la regia di Francesco Imperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.