Spread the love


Da domenica 21 dicembre alle ore 21.05 andrà in onda solo su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) “MARCO MENGONI: PAROLEINCIRCOLO Making of”, quattro appuntamenti speciali (uno ogni domenica) incentrati sul nuovo progetto del cantautore italiano.

Un viaggio che sarà raccontato attraverso immagini inedite di backstage durante la lavorazione dell’album avvenuta tra Los Angeles e Milano, l’elaborazione e la scelta della veste grafica del progetto, session in studio di registrazione e, dallo stesso Marco che racconterà la nascita e lo sviluppo di questo nuovo progetto.

Intanto, ad una sola settimana dalla certificazione oro, GUERRIERO, il primo singolo di Marco Mengoni uscito il 21 novembre, dopo aver raggiunto in poche ore il primo posto delle classifiche iTunes e Amazon, ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube ed è stato certificato anche PLATINO.

Guerriero sarà inserito in PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo album di inediti in uscita il prossimo 13 gennaio in tutti i negozi e digital store, in preorder dall’8 dicembre scorso.

Continua intanto anche la prevendita dei biglietti del Mengoni Live 2015, il tour che l’artista terrà in molti palazzetti italiani a partire dal maggio del prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.