Spread the love

Sul principe Andrea d’Inghilterra, o meglio duca di York pende l’accusa del reato di pedofilia. Il figlio minore della Regina Elisabetta, attraverso il finanziere americano, Jeffrey Epstein, avrebbe avuto per ben tre volte, rapporti sessuali con una minorenne, Virginia Roberts, pagandole 10mila sterline per tali prestazioni sessuali.

La giovane, secondo quanto riportato dal tabloid britannico Mirror, avrebbe rivelato nella denuncia presentata per abusi sessuali contro il finanziare americano, dettagli intimi dei suoi incontri sessuali con il duca di York.

Oggi 29enne, la Roberts spiegherebbe di aver incontrato Andrea d’Inghilterra, la prima volta, all’età di 15 anni, durante un viaggio a Londra insieme a Jeffrey Epstein.

Occasione in cui lei ad una cena dove c’era il duca, al Tramp nightclub, Andrea iniziò a palpeggiarla, per poi a fine serata, avere rapporti sessuali.

Di quella notte, la donna allega alla denuncia anche una foto che ritrae lei con il duca a torso nudo.

Il loro secondo appuntamento, rivela ancora la donna, è avvenuto, a Pasqua a New York, mentre il terzo ed ultimo “durante un’orgia” sull’isola di Jeffrey Epstein, situata nell’arcipelago delle Isole Vergini.

Ma da Buckingham Palace arriva un secondo comunicato che chiarisce: “Smentiamo con decisione, qualsiasi contatto o rapporto tra il Duca di York e Virginia Roberts. Le accuse rivolte sono false e prive di alcun fondamento».

A riferirlo un portavoce del Palazzo che nomina per la prima volta la giovane finita nel giro di «schiave del sesso» organizzato da Jeffrey Epstein, finanziere americano condannato nel 2008 per pedofilia, che ha accusato il principe di abusi sessuali nel periodo 1999 – 2002.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.