Spread the love

In anteprima assoluta, sulla pagina Facebook dell’artista, sono apparsi i titoli delle tracce di PAROLE IN CIRCOLO, il nuovo album di Marco Mengoni , disponibile in tutti i negozi dal prossimo 13 gennaio.

Intanto, però, l’album di Marco Mengoni, sarà in anteprima esclusiva, disponibile sul web già a partire da oggi, venerdì 9 gennaio 2015, fino al rilascio ufficiale del disco.

I fan di Marco Mengoni potranno, così, scoprire ed ascoltare in anticipo le canzoni contenute nel nuovo album ed usufruire dell’anteprima esclusiva riservata ai clienti di Tim Music.

Ad annunciare il pre-ascolto è stato il servizio che consente di ascoltare la migliore musica del momento direttamente sul proprio smartphone, computer o altro dispositivo mobile dotato di connessione attiva e funzionante e lo staff dell’artista attraverso al sua pagina Facebook.

L’iniziativa di Tim Music è stata lasciata con un’immagine oscurata con un grande punto interrogativo che consentiva di intravedere una sagoma dell’artista.

Naturalmente, i fan dell’artista in pochi secondi sono subito riusciti a capire che si trattava del loro beniamino.

Marco Mengoni presenterà Parole in Circolo alla stampa il prossimo 12 gennaio, e a Radio Italia, il prossimo 15 gennaio, mediante un’intervista con Paola Funky Gallo.

La tracklist di ‘Parole in Circolo

GUERRIERO
ESSERI UMANI
INVINCIBILE
IO TI ASPETTO
LA NEVE PRIMA CHE CADA
COME UN ATTIMO FA
ED E’ PER QUESTO
SE SEI COME SEI
SE IO FOSSI TE
MAI PER SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.