Si è tenuta nella mattinata di ieri, 13 gennaio, presso il Salone delle feste del Casinò di Sanremo la conferenza stampa di presentazione della rassegna del festival di Sanremo che si svolgerà dal 10 al 14 febbraio 2015 e che sarà condotto dal presentatore Carlo Conti affiancato da due giovani artiste italiane, Emma Marrone ed Arisa, le quali calcheranno il palco dell’Ariston in veste di vallette.

Nel corso della conferenza stampa sia Emma che Arisa hanno rilasciato le prime dichiarazioni in merito alla nuova esperienza.

Emma Marrone, ricordiamo che è divenuta celebre al pubblico grazie alla sua partecipazione e alla vittoria ad “Amici” e relativamente alla nuova esperienza che si accinge a fare ha dichiarato: “Sono contenta di confrontarmi con un’artista come Arisa e con un conduttore presente e attento e intelligente come Carlo, e con lo staff che lavora a questa grandissima macchina della musica”.

Mentre Arisa ha dichiarato “Non ho mai fatto la valletta in vita mia. Così potrò mettere dei grandi vestiti, tanto non devo fare niente. Non potevo mancare, speriamo solo di non cadere dalle scale e di non dimenticare le battute.Carlo Conti è un uomo intelligente, che nelle sue trasmissioni ha sempre mischiato il popolare a un minimo di ricercatezza. E questo fa crescere la gente che lo guarda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.