Spread the love


E’ stata finalmente svelata sui canali social di Lorenzo Jovanotti la copertina del nuovo album ‘LORENZO 2015 CC‘, al cui interno sono presenti 30 brani inediti in uscita il prossimo 24 febbraio.

L’album, anticipato dal brano SABATO, nuovo pezzo che – a un mese dall’uscita – è stabile alla prima posizione dell’airplay radiofonico, confermandosi il brano più suonato nelle radio italiane.

Il cantautore per ringraziare quanti hanno contribuito a tale successo ha scritto sulla sua pagina Facebook: «Grazie a tutti! Non era per niente scontato! Sabato è una canzone con delle stranissime proporzioni, è come se Miss Italia venisse vinta da una col sedere grosso: non sarebbe mica scontato, ma a volte è proprio “la sproporzione” quello che ci vuole, e io ne sentivo il bisogno. Per questo l’ho fatta uscire come primo singolo, e sono contento che sia piaciuta, anzi di più. Perché c’è vita sulla terra, lo dico sempre!»

Oltre 200 i DJ che hanno realizzato una loro personale versione di SABATO. Altro record perché non si erano mai visti tanti remix.

Infine, da oggi è disponibile sulla JovaTV il lungo backstage di SABATO, realizzato da Andrea Folino, un giovane collaboratore di Machete Production a cui Lorenzo ha dato spazio per il racconto del making of del video (http://www.jova.tv/sabato-il-backstage-del-video).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.