Spread the love


Torna la pace tra la conduttrice Simona Ventura e la cantante Arisa a breve al Festival di sanremo, al fianco del presentatore e conduttore Carlo Conti in veste di valletta, insieme ad Emma Marrone .

Tra me e Arisa è pace fatta“, esordisce Simona Ventura prima di iniziare l’intervista ad Arisa per la sua web tv (www.simonaventura.tv).

Durante la quale, la cantante spazia toccando diversi punti: rivelazioni private, argomenti più frivoli come le combinazioni di look scelti per le 5 serate del Festival, l’esperienza fatta a ‘X Factor’, o alle precedenti edizioni sanremesi in veste di cantante.

Arisa racconta anche del suo rapporto con la collega, un po’ come lo si fa tra amiche, come entrambe amano definirsi.

E durante la lunga ed inedita chiacchierata, la cantante mostra anche la parte più fragile di sé, riferendosi alla sua ultima vittoria a Sanremo, ammettendo: “Pensavo si trattasse dell’occasione del momento e di non avere le possibilità per farla crescere davvero nella maniera giusta. Sapevo di non essere al massimo delle mie possibilità”.

Per poi rispondere anche del perché indossa sempre capelli, per il fatto che non piace per i capelli troppo corti, di aver sbagliato a tingerli di biondo, sino a sembrare più forte e decisa ammettendo: “Adesso ho dentro una grande positività, una grande felicità”, con cui intraprendere questa nuova avventura televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.