Spread the love


Il nuovo album di inediti di Marco Mengoni, PAROLE IN CIRCOLO va alla grande. E’ già disco di platino, e per la seconda settimana consecutiva, è ancora stabile al primo posto degli album più venduti nella classifica Fimi-Gfk.

In vendita dal 13 gennaio su etichetta Sony Music, l’album ha già ottenuto risultati da record: su Twitter, oltre 63mila tweets con #PAROLEINCIRCOLO e 2.4 milioni di visualizzazioni, su Facebook, nella settimana del lancio con oltre 2 milioni di utenti raggiunti dai post della bacheca ufficiale con un’interazione superiore ai 250.000 utenti in soli 7 giorni.

Un grande successo, dunque, sia per il disco che per il cantautore, che ad oggi ha già incontrato negli store oltre 20mila fans.

Il singolo, Guerriero, che ha anticipato l’uscita dell’album è già certificato triplo platino. Stabile ai primi posti delle classifiche iTunes e Amazon. Mentre il video del brano, firmato da Marco Mengoni insieme a Cosimo Alemà ha totalizzato oltre 12 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube in sole 10 settimane dal rilascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.