Spread the love

Dopo la tempesta della scorsa settimana, la prima vera puntata de ‘L’Isola dei Famosi‘ è andata in onda ieri sera.

L’attrice francese Catherine Spaak, ha lasciato il programma, facendo intendere che tale scelta sarebbe la conseguenza della paura avuta nel fallito atterraggio sull’isola a causa del maltempo e il viaggio in barca, nel mare in tempesta.

La Spaak ha poi spiegato: “è stata la mezz’ora più brutta della mia vita”.

Alessia Marcuzzi ha provato in tutti i modi a convincerla, ma non c’è stato veramente nulla da fare.

Mara Venier e Alfonso Signorini, i due opinionisti del programma, sono stati la prima più clemente e comprensiva, e il secondo molto diretto e polemico.

Alfonso, ha infatti, sottolineato che chi va all’Isola sa bene “che non si tratta di una passeggiata di salute“, mentre Mara ha parlato di “qualcos’altro” che secondo lei la Spaak non può o non vuole dire.

Infatti, l’attrice ha prontamente risposto “Non voglio fare polemica“. Nella prima diretta, i naufraghi hanno mandato al televoto, Valerio Scanu e Patrizio Oliva. I due dovranno confrontarsi per tutta la settimana, dimostrando agli altri concorrenti e al pubblico a casa, la loro capacità di sopravvivenza.

Rocco Siffredi, invece, non ha esitato, durante molti collegamenti a battute e doppi sensi, animando un po’ la serata.

Cecilia Rodriguez e Brice Martinet saranno invece l’Adamo ed Eva della “Playa Desnuda”, la principale novità di questa nuova edizione dell’Isola.

Qui, i due naufraghi saranno completamente nudi, con a disposizione solo un risicato kit di sopravvivenza. Durante la diretta di ieri sera, i due si sono dovuti svestire dietro a un paravento ribattezzato “delle buone maniere” e nei prossimi giorni sarà consentito loro, di indossare solo qualche foglia.

Brice è uno sconosciuto modello francese, mentre lei Cecilia, è la sorella minore di Belen.

Belen è la sua più grande sostenitrice, tant’è che ha postato sul web un primo messaggio per lei: “Sono fiera di te. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.