Spread the love


Andrea D’Alessio, concorrente della settima edizione di X Factor, si cimenta in una speciale versione Beatbox di Sabato (disponibile anche sulla sua pagina Facebook), nuovo singolo di Jovanotti, più trasmesso, da sei settimane in tutte le radio.

Napoletano, classe 1991, studente di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Andrea D’Alessio ha imparato a cantare e a suonare il pianoforte da autodidatta, come da lui stesso raccontato. L’esperienza X Factor un’esperienza è stata per lui un’esperienza molto significativa ed irripetibile che gli ha permesso di mettersi in gioco ed avere anche la possibilità di farsi conoscere nel mondo della musica.

Sabato, il primo singolo di Lorenzo Jovanotti Cherubini, disponibile dal 20 gennaio, farà parte del nuovo album di inediti in uscita il prossimo 24 febbraio con il titolo Lorenzo 2015 CC, in pre-order su Amazon (bit.ly/l2015cc) ove è possibile prenotare la doppia versione in cd(“Lorenzo 2015 CC- 18 Tracks” e “Lorenzo 2015 CC – 30 Tracks”), o tripla in vinile colorata.

Lunedi 2 febbraio è uscito anche l’instant-album di Lorenzo Jovanotti dal titolo ‘SABATOMANIA’, disponibile su tutti i digital store, la sorprendente raccolta di 30 remix del singolo SABATO scelti, tra gli oltre 300 che sono stati postati in rete da DJ producer e musicisti.

Sabato è stato lanciato anche con un video ufficiale, lo speciale backstage e un video-racconto di Jovanotti.

Qui sotto, invece, vi proponiamo il video speciale, del singolo, nella versione beatbox di Andrea D’Alessio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.