Belen Rodriguez interprete della colonna sonora del film “Non c’è 2 senza te”, dal 5 febbraio al cinema

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 04 Feb 2015 alle ore 7:15am


Belen Rodriguez è l’interprete della colonna sonora del nuovo film “Non c’è 2 senza te”, in uscita in tutte le sale il prossimo 5 febbraio.

La showgirl argentina ha inciso il brano “Amarti è folle” di Fortunato Zampaglione, autore diverse canzoni scritte per diversi artisti tra i quali Francesco Renga e Marco Mengoni.

L’uscita della colonna sonora coincide anche con il grande successo ottenuto da Belen con la pubblicazione di un video sui social in cui canta i suoi fan in “Si tu no estas aqui”, tra le sue canzoni preferite.

Molta apprezzata da milioni di follower su Instagram e Facebook, il video ha portato ad oltre 1.800.000 visualizzazioni.

Belen Rodriguez piace a molto anche a gay e a lesbiche, tant’è che lei stessa ha dichiarato: “Mi è capitato più volte di essere corteggiata da omosessuali” in occasione della conferenza stampa di ‘Non c’e’ 2 senza te’, di Massimo Cappelli, tenutasi di recente a Roma.

Il film, non a caso, racconta di un triangolo amoroso, composto da lei, Laura, che fa innamorare Moreno (Fabio Troiano), gay legato da grande passione ad Alfonso (Dino Abbrescia), che scopre il suo lato etero.