Johnny Depp sposa la texana Amber Heard, festa su isola privata delle Bahamas

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 06 Feb 2015 alle ore 8:00am


L’attore americano Johnny Depp è convolato a nozze con la texana Amber Heard di 29 anni, molto più giovane di lui, con rito civile a Los Angeles.

A darne notizia diverse riviste americane come ‘People’ e ‘Us Weekly’ nelle loro edizioni on line, sulla base di fonti anonime.

Il matrimonio sarebbe stato celebrato martedì scorso ma la festa di nozze si dovrebbe tenere nel fine settimana su di un’isola privata, e segreta, delle Bahamas.

I due attori si sarebbero conosciuti nel 2011 durante le riprese di ‘The Rum Diary‘; un anno dopo Depp si era separato dall’attrice francese Vanessa Paradis, compagna di molti anni dalla quale ha avuto due figli.

Depp, però, si era già sposato nel 1983 con la make up artist Anne Allison dalla quale divorziò dopo pochi anni.

Johnny Depp ha all’attivo molti flirt e relazioni, tra tutte spiccano quelle con Sherilyn Fenn, Jennifer Grey e Winona Ryde.

Nel 1995 la rivista Empire ha eletto Depp come ‘uomo più sexy di tutti i tempi’

Tra i film che lo hanno reso una star di Hollywood, per citarne alcuni ricordiamo: la saga dei ‘Pirati dei Caraibi‘, ‘Edward mani di forbice‘, ‘Neverland‘, ‘Sweeney Todd‘, ‘Nemico Pubblico‘, ‘Blow’, ‘Paura e Delirio a Las Vegas‘, ‘The Libertine‘.

Nel 2010 Amber Heard aveva rivelato di essere bisessuale.