Cindy Crawford a 48 anni, posa in lingerie senza photoshop, con pregi e difetti

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Feb 2015 alle ore 2:42pm


Cindy Crawford lontana dalle passerelle da un bel po’, si lascia immortalare in lingerie per Marieclaire US, nonostante i suoi 48 anni di età, mostrandosi al naturale senza trucco e senza inganno.

Le foto, usciranno nel prossimo numero di aprile di Marie Claire Us mostrandola in tutto il suo splendore e sexy appeal, nonostante il trascorrere del tempo.

In un’intervista rilasciata di recente, l’ex top model dichiara: “Bisogna accettarsi per quello che si è. Voglio essere un esempio per mia figlia”.

E quale migliore modo se non questo?

Cindy non vuole, apparire diversa da ciò che è. Non vuole che la figlia Kaya si fissi su diete, sul corpo e sull’aspetto fisico, e per questo, sottolinea: “Se usciamo a mangiare un gelato, non rinuncio. Non voglio che mia figlia arrivi a pensare che prendersi cura di se stessi significhi affamarsi” .

Il servizio della nota rivista americana è per ora top-secret, ma alcuni scatti, come questo, stanno già facendo il giro della rete, perché pubblicati su profilo Twitter di una nota giornalista.

Nelle foto, Cindy Crawford appare in biancheria intima con evidenti smagliature sul ventre, tipiche dell’età, ma giustamente, per lei non è un problema.

Nello scatto sopra è in slip e in reggiseno di pizzo, senza fotoritocco, ma pur sempre bellissima.