Spread the love

Dal 25 febbraio al 2 marzo fa il suo ritorno a Milano l’evento ‘Moda Donna‘, una manifestazione che da’ vita, in città, a 68 sfilate e 80 presentazioni per oltre 150 collezioni Autunno/Inverno 2015/2016.

Il cuore pulsante è il Fashion Hub che va in scena all’interno delle storiche sedi: Palazzo Giureconsulti, Palazzo Clerici e Palazzo Reale, a cui si va ad aggiungere quest’anno la nuova location del Teatro Vetra.

Le sfilate, tutte su invito, potranno essere viste attraverso i megaschermi di via Croce Rossa, corso Vittorio Emanuele angolo piazza San Babila, piazza Cordusio oltre ai due grandi ledwall situati in piazza dei Mercanti.

Ma al primo piano di Palazzo Giureconsulti è possibile visitare la mostra, aperta a tutti, dal titolo ‘The Backstage Diaries‘ di Filippo Mutani.

E dal 24 febbraio 2015 a gennaio 2016, ci sarà un open air exhibit di 24 tombini interpretati dai protagonisti della moda italiana, in via Monte Napoleone e via Sant’Andrea. Pezzi unici ideati dagli stilisti e battuti all’asta da Christie’s, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell’associazione no profit Oxfam Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.