Per tutti coloro che amano i protagonisti del successo mondiale Disney del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio è in arrivo un nuovo cortometraggio, in tutte le sale italiane, dal prossimo 12 marzo, dal titolo Frozen Fever, diretto dal regista Kenneth Branagh di Cenerentola.

In Frozen Fever, vedremo i protagonisti Elsa e Kristoff decisi ad organizzare la miglior festa di sempre in occasione del compleanno di Anna, ma quando ad Elsa verrà il raffreddore, i suoi poteri rischieranno per mettere a repentaglio la festa creando una serie di problemi e non solo…

I tre grandi artisti italiani che hanno prestato la propria voce ed abilità canore ai protagonisti di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nella versione italiana, sono: Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf), che faranno il loro ritorno anche in questa nuova avventura.

Per tutti i bambini, la nuova collezione esclusiva della Disney Store ispirata al cortometraggio Frozen Fever è disponibile online sul sito www.disneystore.it, e dal 1° marzo nei Disney Store di Milano e Roma via del Corso.

Ma non è tutto. La Mattel™ ha anche realizzato una nuova linea di bambole di Anna ed Elsa, con un nuovissimo outfit floreale ispirato alla scena chiave del corto.

Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.