Frozen Fever, dal 12 marzo in tutti i cinema [trailer]

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Feb 2015 alle ore 7:01am


Per tutti coloro che amano i protagonisti del successo mondiale Disney del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio è in arrivo un nuovo cortometraggio, in tutte le sale italiane, dal prossimo 12 marzo, dal titolo Frozen Fever, diretto dal regista Kenneth Branagh di Cenerentola.

In Frozen Fever, vedremo i protagonisti Elsa e Kristoff decisi ad organizzare la miglior festa di sempre in occasione del compleanno di Anna, ma quando ad Elsa verrà il raffreddore, i suoi poteri rischieranno per mettere a repentaglio la festa creando una serie di problemi e non solo…

I tre grandi artisti italiani che hanno prestato la propria voce ed abilità canore ai protagonisti di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nella versione italiana, sono: Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf), che faranno il loro ritorno anche in questa nuova avventura.

Per tutti i bambini, la nuova collezione esclusiva della Disney Store ispirata al cortometraggio Frozen Fever è disponibile online sul sito www.disneystore.it, e dal 1° marzo nei Disney Store di Milano e Roma via del Corso.

Ma non è tutto. La Mattel™ ha anche realizzato una nuova linea di bambole di Anna ed Elsa, con un nuovissimo outfit floreale ispirato alla scena chiave del corto.

Il trailer