Spread the love


Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, torna a Milano, nella splendida cornice di Piazza del Duomo, RADIOITALIALIVE – IL CONCERTO, un evento musicale imperdibile!

La notizia ufficiale viene data da Radio Italia su Twitter, e dal sindaco del capoluogo lombardo Giuliano Pisapia insieme a Mario Volanti.

E’ una bellissima sorpresa per tutti, sapere che il 28 maggio in Piazza Duomo ci sarà il grande concerto di Radio Italia. Sarà un evento che parlerà a tutto il mondo, con canzoni bellissime e nomi importanti del panorama musicale italiano, che possono farci sorridere e divertire in una serata particolare, data la presenza di moltissimi stranieri che saranno a Milano per l’Expo. Ringrazio Radio Italia per aver voluto realizzare anche quest’anno in Piazza Duomo questo bellissimo evento”, ha annunciato il sindaco di Milano.

Pertanto, dopo gli straordinari successi delle passate edizioni, torna questa primavera, l’evento live più importante e atteso dell’anno, gratuito, e con grandissimi nomi del panorama musicale italiano, realizzato con la collaborazione del Comune di Milano, in occasione anche di EXPO 2015.

Il pubblico presente e a quello da casa potrà assistere ad uno spettacolo veramente indimenticabile.

RADIOITALIALIVE – IL CONCERTO vivrà, infatti, come da tradizione, sui canali di Radio Italia, in streaming sul sito ufficiale e, forse, come nelle edizioni 2012/2014 anche su Italia 1.

In merito agli artisti, che vi prenderanno parte, bisognerà attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.