Isola dei Famosi: Andrea e Rocco in nomination, Rachida sviene, Alessia si impappina

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 03 Mar 2015 alle ore 1:23pm

Nella diretta andata in onda, ieri sera, su Canale 5 de L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini, se ne sono viste davvero di tutte i colori.

Pierluigi Diaco è stato eliminato e, pertanto, non volendo abitare la Paya Desnuda insieme a Brice, costretto a far ritorno in Italia. Ma prima di andare via, ha dovuto dare il “Bacio di Giuda” a Cristina Buccino, per mandarla in nomination, cosa che poi non è stata.

Qualcosa è andato storto. La Marcuzzi si è infatti confusa perché doveva trattarsi solo di una situazione di “voto”.

In poche parole, tale errore, ha generato confusione e l’annuncio che la Buccino era la prossima candidata a lasciare l’isola, ha fatto sì che i concorrenti pensando di non poterla votare, nominassero, invece, Andrea Montovoli e Rocco Siffredi.

Da qui, sono piovute critiche dai social nei confronti della conduttrice e del reality. Anche perché nel corso della settimana scorsa, Rocco aveva fatto proprio intendere di non sopportare più Montovoli e di volerlo sfidare al televoto.

Cosa fatta. A fare il suo nome il leader del gruppo, Alex Belli.

Ma nonostante qualche inconveniente, le anticipazioni dell’altra settimana di Mara Venier, che hanno portato all’urgente trasferimento di Cecilia Rodriguez con gli altri concorrenti, gli ascolti del reality sembrano essere comunque buoni.

La giovane infatti, ha dovuto lasciare la Playa Desnuda, essendo stata svelata la sua presenza dall’opinionista.

Non sono mancate, le forti emozioni. Quasi tutti i naufraghi, visti dalla produzione un po’ affranti in questi giorni, hanno potuto abbracciare per alcuni minuti i loro cari, tanto che Rachida, quando le è stata annunciata la visita della figlia, per la troppa emozione è svenuta.