Spread the love


Con un’offerta di 615 treni al giorno, uno ogni due minuti nell’arco di 20 ore, Trenitalia con le sue 236 corse, più 148 Frecce, e la linea Trenord con 379 corse fra regionali e suburbani, offriranno il loro servizio a prezzi e tariffe migliori in occasione di tutto l’evento Expo 2015.

Nella stazione, ribattezzata ‘Rho Fiera Expo Milano 2015‘ arriveranno, il nuovo Frecciarossa 1000, in grado di raggiungere i 350 Km/h, il Coradia Meridian di Trenord e treni provenienti da ogni parte della penisola, Svizzera e Francia, gli InterCity Notte, a tariffe preferenziali.

I treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca vestono a partire da oggi la livrea ufficiale del prossimo evento che partirà a maggio e si concluderà ad ottobre. I loro interni sono personalizzati, mentre l’intera flotta Av sarà contrassegnata dal solo logo.

L’ad delle Fs Michele Mario Elia ha fatto sapere che Trenitalia, ha messo a punto corse aggiuntive e tariffe speciali per raggiungere l’Esposizione.

Sconti del 30% in prevendita fino al 30 aprile, del 20% durante l’Esposizione e fino al 50% per i ragazzi sotto ai 15 anni, offerte per scuole e da diverse città italiane per tutti i treni.

Con Trenord i biglietti di andata e ritorno costeranno 4,4 euro da Milano, il giornaliero 13 euro da tutta la Lombardia e i ‘5 giorni’ 45 euro, compreso da l’aeroporto di Malpensa.

Sul sito espositivo vigileranno “oltre 2 mila telecamere” con un “impegno importante delle forze dell’ordine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.