Spread the love


Un “avviso a pagamento” molto originale è stato pubblicato sul Corriere della Sera questa mattina. Si tratta della lettera di un marito tradito che ha deciso di “smascherare” pubblicamente la propria moglie fedigrafa.

L’autore è Enzo, non ha paura di fare nomi e di passare per cornuto davanti a tutto il Paese: «Voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento», scrive alla moglie, Lucia.

Dopo averla vista baciarsi in auto con un altro uomo, Enzo ha indagato per oltre un mese («31 giorni per l’esattezza») scoprendo tantissimi sotterfugi e tradimenti di lei.

Una finta vacanza con le amiche, la scusa della settimana di lavoro a Milano e la storia con un suo collega («ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri»).

Così, Enzo, ha pensato che il miglior modo per far sapere alla sua Lucia che era al corrente delle sue scappatelle extraconiugali era quello di smascherarla pubblicamente su di una pagina di quotidiano e di aprire una pagina Facebook a lei dedicata “tuo ex marito”, sottolineando: «Il nostro matrimonio è finito. Ti lascio e ho perfino aperto una pagina Facebook, ti aspetto in tribunale».

Tale pagina Fb, in poche ore ha già totalizzato oltre duemila ‘Mi piace’.

Ma qualcuno avanza l’ipotesi che sia tutta una trovata pubblicità per l’arrivo di un nuovo programma televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.