Pooh, Red Canzian colpito da un’aneurisma al cuore, la sua verità

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 17 Mar 2015 alle ore 7:23am


Il batterista dei Pooh, Red Canzian tranquillizza tutti i suoi fans dopo il brutto aneurisma al cuore che lo ha colpito di recente.

Molta paura per lui e preoccupazione da parte dei fans, ma ora il peggio, come lui assicura, è passato.

Red ha deciso di raccontare quanto accaduto, per tranquillizzare e smentire alcune cose circolate sul web, attraverso la sua pagina Facebook, con parole semplici, ma efficaci, cariche di significato.

Ecco uno stralcio del post: “UN POSTO NEL MIO CUORE …Avevo deciso di non parlare ancora del “tagliando“ che ho dovuto affrontare con una certa urgenza il 25 Febbraio a Roma, ma ora sono costretto a farlo… la notizia gira “imperfetta“ sul web, nelle radio e in tv, e rischia di creare inutili preoccupazioni tre le persone che mi vogliono bene. Sì, ho avuto un intervento al cuore, a causa di un aneurisma che tenevo d’occhio da oltre dieci anni e che improvvisamente ha deciso di fare il “suo lavoro“… e ha cominciato ad aprirsi.
E’ successo, come dicevo, mercoledì 25, ero a Roma per lavoro e scendendo in treno avevamo anche giocato su questa andata nella capitale… ma “la vita è piena di sorprese“ e “non sempre ci assomiglia“… anzi, spesso, decide lei come raccontare la storia… e così, mi è successo qualcosa di inatteso…”