Bob Dylan a Roma il 29 Giugno, il Sindaco Marino “Felice di ospitare questo un grande artista”

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 19 Mar 2015 alle ore 7:21am


Il Teatro dell’Opera di Roma nel suo cartellone estivo si pregia di un nuovo importante ed imperdibile appuntamento: il 29 giugno le Terme di Caracalla ospiteranno il concerto ‘Bob Dylan and his Band’.

Un concerto che va ad aggiungersi ad altri prestigiosi appuntamenti: la rassegna Puccini dal 6 giugno al 7 agosto, il concerto di Elton John il 12 luglio, l’evento con Ludovico Einaudi il 2 agosto e una serata con il bravissimo Roberto Bolle e il Pink Floyd Ballet.

Il tour di BOB DYLAN partirà da San Daniele del Friuli il prossimo il 27 giugno.

Il cantautore statunitense inaugurerà la nuova edizione della rassegna “Aria di Friuli Venezia Giulia”, in programma dal 26 al 29 giugno.

Successivamente Dylan sarà il primo luglio a Lucca e il 2 luglio al pala Alpitour di Torino.

Il primo cittadino di Roma annunciando il grande evento ha così commentato “Siamo felici di poter ospitare, il prossimo 29 giugno nella splendida cornice di Caracalla, il concerto di Bob Dylan and his band. Un evento che impreziosisce il cartellone della prossima estate del Teatro dell’Opera già’ ricco di appuntamenti prestigiosi, dall’Opera al rock. Dopo aver ospitato l’esibizione di una delle più’ importanti band rock del pianeta, i Rolling Stones, attendiamo con entusiasmo l’arrivo di un’altra leggenda del panorama musicale internazionale, un poeta, un menestrello del rock che ha emozionato intere generazioni. Ancora una volta Roma dimostra la sua grande forza d’attrazione. E’ anche questo un segno della ritrovata vitalità’ e del nuovo protagonismo della nostra città”.