Spread the love


Secondo fonti del sito 9to5Mac, negli Apple Store di nove paesi dove l’orologio sarà in vendita a partire dal prossimo 24 aprile: Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Cina, UK, Francia, USA, Germania saranno allestite 10 o più postazioni dove i clienti, dal 10 aprile, potranno provare il dispositivo per 15 minuti, sotto stretta sorveglianza di un dipendente del negozio.

I clienti potranno provare il modello base di Watch, mentre chi vorrà provare un modello particolare dovrà prenotarsi.

Il sito rivela anche che il personale dei negozi sarà diviso in quattro aree: un primo gruppo che si occuperà di far provare gli orologi alla clientela; un secondo gruppo addetto alle vendite che verrà suddiviso tra chi seguirà i clienti che hanno già le idee chiare su cosa comprare e un altro che dovrà seguire gli indecisi.

Ed ancora, un terzo gruppo che risponderà a domande sul dispositivo; ed infine un quarto ed ultimo gruppo che assisterà i clienti che compreranno il modello più costoso, ovvero quello in oro 18 carati dal costo di 10mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.