Spread the love


I due grandi nomi della musica italiana saliranno insieme sullo palco per dieci imperdibili concerti, al Foro Italico di Roma, a partire dal prossimo 10 settembre, per la gioia dei milioni di fan.

Claudio Baglioni e Gianni Morandi lo hanno annunciato ieri mattina sulle rispettive pagine Facebook e stasera, con una prima immagine che riporta i loro nomi e la scritta «Capitani coraggiosi», come il romanzo di avventura di Kipling, e una seconda immagine con loro due e le date del tour.

Nei giorni scorsi si erano incontrati a casa di Morandi, come testimonia sempre il social network.

«Oggi è venuto a trovarmi il mio amico Claudio, abbiamo passato un paio d’ore insieme parlando di musica e raccontandoci le nostre esperienze», aveva scritto Morandi, e anche Baglioni prontamente aveva risposto sul web che era «bello stare un po’ di tempo insieme camminare e parlare di tutto e senza fretta».

Al nuovo progetto, non è escluso, che possano aggiungersi altre date e in altre città come Milano e Bologna, se i 70mila posti dello Stadio del Tennis dovessero esaurirsi in fretta, potrebbero partire repliche nei palasport delle principali città italiane e lo spettacolo approdare anche in tv.

Per l’occasione, è stato anche creato un sito ad hoc, per seguire tutti gli aggiornamenti consultare il sito www.baglionimorandilive.it e le pagine dei due artisti.

I biglietti per le date 10/11/12/14/15/17/18/19/21/22 settembre, saranno in vendita a partire dal prossimo sabato, 28 marzo sul circuito Ticketone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.