L’Isola dei Famosi 2015 è stata vinta da le Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, due sorelle acqua e sapone ma con una grinta e una forza pazzesca.

Le Donatella hanno trionfato nella sfida finale con Brice Martinett dopo che nel corso della serata erano stati eliminati prima Rocco Siffredi, poi Valerio Scanu ed infine Cecilia Rodriguez.

Una vittoria che è stata accolta con grandissimo entusiasmo da parte delle due ragazze e dal pubblico in studio al termine di una serata ricca di sfide e colpi di scena.

Isola dei Famosi 2015 è piaciuta per la sua semplicità e simpatia. Non ci sono stati flirt, non è durata tanto, e i naufraghi sono stati per la maggior parte molto coesi e collaborativi.

Le due sorelle hanno avuto la meglio in finale con Brice Martinett dopo una durissima prova del fuoco.

A distinguerle non è solo il loro colore dei capelli ma soprattutto il carattere, opposto e per certi versi complementare. Da piccole amavano tanto travestirsi e cantare a squarciagola nella loro mansarda, crescendo hanno scelto di farlo attraverso la musica. Pur avendo caratteri e interessi molto diversi sono sempre state unite dallo stesso sogno: diventare delle pop-star! Nel 2012, all’insaputa di Giulia, Silvia le iscrive ai casting di X Factor. Alle Audizioni colpiscono subito i giudici per il loro look, la loro esuberanza ed il loro talento. Così sotto la guida di Arisa nascono le Donatella e per il pubblico diventano la vera grande rivelazione del programma. Interpreti di un pop di matrice elettronica, solido e raffinato, assemblato con precisione, le Donatella sono viste da molti come una promessa e un talento da valorizzare non solo in Italia. Nel 2013 esce per Sony Music Entertainment, il loro primo album, Unpredictable. Nell’estate dello stesso anno partecipano alla campagna virale (in Spagna e Italia) per una nota marca di gelati, interpretando a fianco di Juan Magan il brano Mal de Amores, da cui è nato anche un flash mob a Madrid. La passione per la moda le spinge verso look divertenti, sperimentali, eccentrici. Sui profili social le due giovani sono seguitissime. Il 19 settembre 2014 è uscito il loro singolo, Scarpe Diem, un brano in italiano nato in collaborazione con i Two Fingerz e Fred De Palma che ha aperto un nuovo capitolo nella loro produzione musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.