Magnolia e Mediaset celebrano il successo ottenuto dalla X edizione de L’Isola dei Famosi

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Mar 2015 alle ore 7:06am


Si è chiusa lunedì sera la decima edizione de L’Isola Dei Famosi, format storico targato Magnolia tornato in onda, dopo tre anni di pausa, con una formula rinnovata e attenta all’evoluzione del linguaggio televisivo, facendo registrare numeri da record sia in termini di ascolti che di social.

Il programma condotto da una bravissima ed ironica Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alvin in veste di inviato speciale e di Mara Venier e Alfonso Signorini opinionisti, ha conquistato la serata del lunedì resistendo anche a controprogrammazioni forti, riscuotendo così un largo consenso nei target più prestigiosi, riuscendo a mettere insieme diverse generazioni che si sono riunite e divertite a seguire l’Isola in tv e sui social Twitter, Facebook e Instagram e sulle piattaforme del sito uffciale e APP Mediaset Conncet.

Ma il successo del programma è da attribuire certamente anche ad altri fattori, come ad esempio il cast, che ha saputo giocare con determinazione, lealtà ed ironia, oltre che ad una grandissima squadra di tecnici, operatori e professionisti di Magnolia e di Mediaset che hanno unito le loro forze e la loro esperienza per un lavoro impeccabile ed in perfetta sintonia.