Al via da Mantova, il 5 Maggio, il nuovo tour di Marco Mengoni. Diventa protagonista dello show, attraverso l’App Ufficiale

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 16 Apr 2015 alle ore 12:47pm


Parte il 5 maggio 2015, da Mantova il nuovo tour di Marco Mengoni, prodotto da Live Nation, a due anni di distanza dal trionfale e pluripremiato ‘Essenziale Tour‘.

L’artista torna sul palco con uno spettacolo nuovo ed interattivo, come lo è stato tutto il progetto discografico ‘Parole in circolo‘ (uscito lo scorso 13 gennaio su etichetta Sony Music, già doppio platino). Vivrà sull’App del cantautore, che da settembre è riuscito a conquistare il cuore di migliaia di fan ed utenti.

Per vivere il concerto in modo completamente nuovo ed innovativo, basterà scaricare la App di Mengoni, disponibile gratuitamente negli store iTunes e Google Play.

Tutti coloro che assisteranno al concerto con il proprio smartphone, utilizzando la App ufficiale dell’artista, potranno interagire e diventare loro stessi protagonisti della serata, godere di contenuti esclusivi, straordinarie possibilità di interazione.

Sul palco con Marco, ci saranno i musicisti: Giovanni Pallotti al basso, Peter Cornacchia e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Davide Sollazzi alla batteria, Davide Ferrario ai cori e polistrumentista, Francesco Minutello alla tromba, Mattia Dalla Pozza al sax, Federico Pierantoni al trombone, Gianluca Ballarin alle tastiere.

Il tour arriverà poi al Forum di Milano il 7 e l’8 maggio, il 10 al Pala Alpi Tour di Torino, il 12 al Mandela Forum di Firenze, il 14 al Palalottomatica di Roma, il 16 al Palapartenope di Napoli, il 19 al Palaflorio di Bari, il 21 maggio all’Unipol arena di Bologna per concludersi il 23 maggio a Conegliano alla Zoppas Arena.