Spread the love


E’ uscito ieri, 22 aprile 2015, in tutte le librerie, Amori di mamma un #@**%! (Giunti Editore | Collana VariaMente 224 pagine | 9,90 euro | ebook 6,99 euro) un manuale di sopravvivenza domestica di Karen Alpert, controcorrente e politicamente scorretto, un libro che confessa tutto quello che molte mamme pensano ma non dicono.

Una guida su tutto ciò che avreste voluto sapere prima di diventare mamme (ma che nessuno vi ha mai detto).

Karen, come tante “colleghe”, apre un blog divulgando le folli imprese quotidiane, ignara del fatto che il blog in pochi mesi possa arrivare da 150 mila accessi ad oltre un milione di visualizzazioni. Di qui la scelta di aprire anche una pagina Facebook che riscuote altrettanto successo: 142 mila likes; decidendo così di auto-pubblicarsi in digitale.
Vende 6.000 copie in una sola settimana entrando nella classifica dei bestseller del “New York Times”.

Karen Alpert attraverso questo libro punta al cuore di tutte le mamme, costrette a fare i conti giornalmente con figli e casa. Raccontando il suo quotidiano, in modo schietto, esplicito e dissacrante.
Parla loro del suo corpo, con grande ironia. Delle conseguenze lasciate su di lei dalle due sue ravvicinate gravidanze, e con aneddoti originali, ed elenchi esilaranti, condivide il suo modo normale ed autentico, di essere mamma.

Karen Alpert è l’ironica penna che alimenta il blog Baby Sideburns (http://babysideburns.com) e la pagina Facebook www.facebook.com/BabySideburns
Dopo aver trascorso quindici anni a lavorare come copywriter per un’agenzia pubblicitaria, si è autopromossa come mamma a tempo pieno decidendo di lavorare da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.