Il nuovo album di Jovanotti, Lorenzo 2015 CC, stabile nelle prime posizioni della classifica sin dal primo giorno della sua uscita, è stato certificato oggi da Fimi TRIPLO DISCO DI PLATINO! Accompagnato dal grande successo dei primi due singoli, Sabato e Gli immortali, il risultato di vendita è dovuto senz’altro all’alta qualità del disco, costruito con una raffica di pezzi tutti dei potenziali singoli.
centocinquantamila copie realizzate in sole nove settimane sono una grande successo, e un’iniezione di entusiasmo anche per il mercato discografico!
Jovanotti, attualmente impegnato con le prove del tour ‘Lorenzo negli stadi 2015‘, ha dichiarato: «Il disco va che è un piacere e io che ci ho vissuto insieme per un anno tutti i giorni adesso mentre lo vedo girare nelle orecchie degli altri sono davvero contento! È un lavoro fatto con passione , l’ho fatto perché il pubblico lo facesse suo e se lo godesse nel tempo, e mi sorprende che invece l’affetto sia così immediato, è un momento di grande sintonia con la mia gente».
E riferendosi al tour, ha assicurato che sarà uno «spettacolo di musica, di godimento puro, emozione, innovazione, idee, potenza, gioia, passione, creatività, libertà, leggerezza, intensità ma soprattutto energia!!! In pratica puntiamo a farvi impazzire senza spocchia, senza chiacchiere, senza menate, con la musica e lo show e tutto acceso, perché è un progetto pieno zeppo di figate!».
Infine, anche Backup 1987 – 2012 segna un nuovo record: è stabile nella chart dei dischi più venduto da ben 126 settimane!
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito a…
Una plastica in grado di autodistruggersi e biodegradarsi da sola grazie a dei batteri modificati…
Un rider che vive a Roma, posta da tempo sui social, in gruppi Facebook dei…
I carabinieri hanno salvato un'adolescente, che dopo un litigio avuto con in propri genitori, ha…
Il 25 aprile scorso, ma la notizia è stata diffusa ieri, un uomo ha aggredito…
Il colosso farmaceutico e di prodotti di bellezza Johnson & Johnson presenta un piano per…