Jack Daniel’s e Rockit alla ricerca di giovani reporter per raccontare i migliori festival musicali dell’estate 2015

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Mag 2015 alle ore 3:59pm

Parte a breve una bellissima iniziativa dedicata ai giovani talentuosi nel campo della fotografia e del reporter, che vogliono mettersi in gioco con Be My Reporter.

Un’iniziativa ideata da Jack Daniel’s e Rockit rivolta a tutti i giovani che sono appassionati della musica live.

Due i giovani che saranno prescelti. Che formeranno una nuova coppia formata da un reporter e un fotografo. I quali saranno i nuovi testimoni dei migliori festival musicali dell’estate 2015.

Be My Reporter ha come obiettivo quello di coinvolgere coloro che amano la musica, i festival estivi, il divertimento, la fotografia e la scrittura.

In palio anche la possibilità di diventare dei nuovi inviati ufficiali di Jack Daniel’s e Rockit in tre dei più importanti festival musicali estivi italiani: il MI AMI (Milano, 5-6-7 giugno), il Siren Festival (Vasto, 24-25 luglio) e l’Home Festival (Treviso, 3-4-5-6 settembre).

I loro live report e gallery fotografiche saranno pubblicate su Rockit, un’occasione irripetibile per mettere insieme tutte le proprie passioni e raccontare nel miglior modo possibile un’esperienza straordinaria.

Per partecipare alle selezioni di Be My Reporter, i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Gli aspiranti reporter dovranno inviare una mail di presentazione entro martedì 26 maggioallegando uno scritto esemplificativo a bemyreporter@rockit.it; mentre gli aspiranti fotografi, potranno inviare una mail con presentazione e link al proprio portafoglio all’indirizzo bemyreporter@rockit.it, sempre entro martedì 26 maggio.

Jack Daniel’s e Rockit sceglieranno poi i due candidati migliori.

Per saperne di più, tutte le informazioni sono presenti sul sito di Rockit.

Con questa iniziativa si rinnova dunque il legame tra Jack Daniel’s e Rockit, partner anche dell’ultima edizione di Jack On Tour.

Be My Reporter consolida invece lo stretto legame tra Jack Daniel’s e la musica; una relazione nata nel 1892 quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali, continuando ancora oggi con Be My Reporter e Jack On Tour, dimostrazione perfetta del binomio che ha reso il famoso Whiskey una vera e propria icona per gli amanti delle sette note.

L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #jackontour.