Spread the love


Esce domani, venerdì 29 maggio, in tutte le radio IO TI ASPETTO, il nuovo singolo di Marco Mengoni tratto dall’album Parole in circolo (Sony Music), doppio platino presente nella top ten degli album più venduti.

E un videoclip, realizzato dal giovane regista Luca Finotti, alla sua prima esperienza, in cui in una grande festa, ragazzi e ragazze danno il benvenuto all’estate in un clima tipico vacanziero.

IO TI ASPETTO, scritto dallo stesso Mengoni, con Ermal Meta e Dario Faini, è una fusione di stili che comprendono la musica dance, pop e soul. Un brano dalle diverse sfumature, nel quale l’elettronica si fonde già dal primo inciso ad uno degli strumenti che più affascina Marco, la tromba, dando energia e più “botta” al pezzo per rimarcare il messaggio dell’inciso “Io ti aspetto e nel frattempo vivo”. Dal ritmo serrato, ballabile arricchito anche dai fiati di Marco Tamburini e dello stesso Mengoni.

Ma a queste due uscite, si aggiunge anche il #MENGONIGAME, un viaggio crossmediale dove Marco guida tutti i fan attraverso “segnali” disseminati sui media per ricevere contenuti molto speciali.

Ma c’è di più. Il 29 maggio, vi aderiranno a questa iniziativa anche le principali radio. Così ascoltando sulle loro frequenze il nuovo singolo e attivando #MENGONIGAME all’interno della App, sarà possibile passare alla quinta tappa del gioco digitale e accedere ad un nuovo contenuto esclusivo.

Per maggiori dettagli consultare la sezione Updates della App ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.