Jack Daniel’s al Mi Ami – 5, 6, 7 giugno un palco dedicato, fermata ATM brandizzata, al via l’iniziativa Be My Reporter

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 03 Giu 2015 alle ore 1:41pm

Jack-danielsDal 5 al 7 giugno Jack Daniel’s continua il suo viaggio a stretto contatto con la musica partecipando alla undicesima edizione del MI AMI, il classico e atteso appuntamento dedicato alla nuova musica italiana, di scena presso il Circolo Magnolia

Una tre giorni di musica, arte e fumetti, appuntamento fisso di fine primavera.

Jack Daniel’s per il quarto anno consecutivo conferma il suo legame con La Collinetta di Jack, uno dei tre palchi presenti alla manifestazione. Oltre 25 gli artisti che tra il venerdì e la domenica presenteranno al pubblico il meglio della loro produzione, tra rock, elettronica, pop e hip-hop. Tra gli artisti che vi prenderanno parte, anche i The Giornalisti, Iosonouncane, L’Officina della Camomilla, Bianco e Edda.

Il MI AMI è la prima tappa per la coppia vincitrice dell’iniziativa Be My Reporter (ideata da Jack Daniel’s e Rockit), che permetterà a un giovane reporter e a un giovane fotografo di mettere in gioco le proprie capacità divenendo testimoni ufficiali dei migliori festival musicali dell’estate 2015. Il loro live, report e gallery fotografiche del MI AMI, saranno pubblicate a ridosso dell’evento sul portale Rockit.

Mentre le altre due date di Be My Reporter saranno al Siren Festival (Vasto, 24-25 luglio) e a l’Home Festival (Treviso, 3-4-5-6 settembre).

Ma non è tutto. Per raggiungere il MI AMI viene consigliato di non spostarsi con mezzi privati, ma di preferire quelli pubblici. Quest’anno Jack Daniel’s, in collaborazione con ATM e con lo staff del MI AMI, sponsorizza la fermata della linea 90 di Piazza Argentina/via Stradivari (a pochi metri dalla fermata delle metropolitana di Loreto, linee M1 e M2). Da qui una navetta gratuita diretta al Circolo Magnolia (per maggiori info visitare il sito Rockit.it).
Continua così anche la campagna di Jack dedicata alla sensibilizzazione sul bere in modo responsabile, già diffusa con il motto “Go home safe. Drink responsibly”.

Per seguire e commentare gli eventi de La Collinetta, l’hashtag ufficiale è #jackontour.