Spread the love

pausini similiday
Oltre 4mila persone hanno atteso per ore nelle piazze di Milano (piazza Beccaria), Roma (piazza della Repubblica) e Bari (Piazza Mercantile) per acquistare il biglietto per il prossimo tour #PAUSINISTADI 2016, e ricevere uno speciale #SIMILIPACK Limited Edition (fino ad esaurimento scorte), speciale “social kit” composto da una sacca brandizzata con all’interno una t-shirt da personalizzare, account social, apposito pennarello in dotazione, per essere riconoscibili e entrare a far parte della community#PAUSINISTADI. E ancora, porta-biglietto, e una speciale card che dà diritto a sconti e agevolazioni nelle città dei concerti.

L’hashtag #PAUSINISTADI subito ai primi posti su Twitter che, attraverso un Twitter Wall, ha raccolto messaggi, immagini dei fan dalle rispettive piazze.

Ma non è tutto. L’attività interattiva continuerà anche dopo il 6 giugno 2015. Perché grazie al codice di acquisto, tutti i possessori del biglietto potranno entrare nella community #PAUSINISTADI e partecipare così a contest e iniziative molto speciali.

Inoltre, in occasione del #SIMILIDAY, il Fan Club ufficiale di Laura Pausini (www.laura4u.com) promuoverà l’iniziativa di un gruppo di fan, un flashmob, ribattezzato SIMILIMOB.

Una coreografia costruita sulle note di “Se Fue” (versione spagnola del grande successo di Laura, “Non c’è”), ripetuta più volte al giorno, che andrà ad omaggiare il grande successo televisivo ottenuto dalla Pausi all’estero.

Il #SIMILIDAY proseguirà poi in tutte e tre le piazze fino alle ore 18.

I biglietti dei concerti #PAUSINISTADI 2016 prodotti da F&P Group, saranno invece vendita anche su Ticketone a partire da domani, domenica 7 giugno 2015 ore 11 e nei punti vendita e prevendite abituali dalle ore 15 di mercoledì 10 giugno 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.