Miss Italia 2015, la conduzione a Simona Ventura

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 19 Giu 2015 alle ore 1:32pm

miss italia 2015 conduzione simona ventura
Per il secondo anno consecutivo, Simona Ventura torna alla conduzione dello storico Concorso di Bellezza nazionale Miss Italia 2015. In scena il prossimo 20 settembre al Pala Arrex di Jesolo.

Ad annunciarlo è Patrizia Mirigliani, Patron del concorso che anche per questa edizione premierà la ragazza più bella d’Italia, scelta tra oltre 5000 partecipanti ai casting.

La diretta televisiva del concorso, anche quest’anno, sarà in prima serata su La7, ma con tante sorprese all’insegna di divertimento e mondanità.

In giuria, ci sarà Vladimir Luxuria, è il primo nome che è stato annunciato. Poi più avanti scopriremo anche chi saranno gli altri giudici.

“La presenza di Simona Ventura alla conduzione della finale di Miss Italia 2015 è una conferma di grande soddisfazione per me e per il concorso – afferma Patrizia Mirigliani – Con lei e con Magnolia proseguiamo infatti quel percorso di rinnovamento del programma televisivo che a settembre ha dato i suoi frutti con una spettacolo straordinario”.

E la conduttrice Simona Ventura commenta così questa nuova esperienza: “Sono contenta di condurre anche quest’anno Miss Italia e di tornare a lavorare con un gruppo di lavoro che stimo e con Vladi la cui presenza in questo contesto è un segnale importante per la mentalità italiana”.

La produzione esecutiva dello show sarà affidata anche questa volta alla pluriennale esperienza e professionalità di Magnolia.