Spread the love

casa di riposo con aninali
Una novità che farà piacere a tanti proprietari di animali domestici. .

Per la prima volta in Italia arriva la Residenza Heliopolis a Binasco, alle porte di Milano.

Una struttura dotata di appartamenti con terrazze, con arredi specifici per la convivenza con il proprio amico a quattro zampe.

Con servizio medico-infermieristico incluso.

Sabato 27 giugno 2015 la possibilità di potersi recare in visita, in questa bellissima e accogliente struttura per scoprire i tanti servizi che offre agli anziani e ai loro amici pelosi.

Un luogo dove poter portare con sé cani e gatti, soggiornare con loro, e sentirsi a casa, tra personale altamente qualificato. Godere del loro affetto, offrire loro accoglienza e cure confortevoli.

Una struttura appartenente al gruppo Korian che mette a disposizione anche i Dog Hotel, casette con giardino con ogni sorta di comfort tra cui cuccia, giochi, cibo, riscaldamento e telecamere collegate ad iPad.

La pet therapy fa bene alle persone che stanno male. Avere accanto a sé il proprio animale domestico aiuta a guarire, sopportare meglio la sofferenza e le cure.

Utilizzata su pazienti affetti da differenti patologie porta a un graduale miglioramento comportamentale, fisico, cognitivo, psicosociale e psicologico-emotivo.

Nel Dog Camp e nelle aule interne alla struttura di Heliopolis sono previste anche lezioni private, manifestazioni ed eventi a carattere ludico, ricreativo e formativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.