Spread the love

jovanotti turboremix
L’estate addosso‘ è il pezzo più trasmesso dalle radio nella classifica EarOne/ Gfk. La più applaudita durante i concerti di Jovanotti #lorenzoneglistadi2015.

La canzone dell’estate che prende il titolo dal film di Gabriele Muccino, in uscita il prossimo anno, che ha firmato anche il videoclip.

L’ESTATE ADDOSSO è il singolo tratto da LORENZO 2015 CC che visto il successo ottenuto con Sabatomania diventa ora ascoltabile in “ogni tipo di dancefloor e impianto audio”.

L’Estate Addosso TURBOREMIX, che esce oggi venerdì 10 luglio, su tutte le piattaforme digitali, è una raccolta di 13 versioni del brano (8 remix e 5 extended version dal sound molto differenziato, si va dall’EDM al soul, al reggaeton e alla versione acustica) ad opera di top dj e producer.

Il prezzo veramente speciale, solo 2,99 euro per 13 tracce.

Continua intanto a riscuotere un grande successo il bellissimo tour di Jovanotti LORENZO NEGLI STADI 2015.

Si contano già 340mila presenze nelle prime cinque città. Molti i sold out, ad Ancona, Padova, Bologna, per due volte a Firenze, tre al San Siro. E anche domenica 12 luglio il tour si preannuncia con il tutto esaurito allo Stadio Olimpico di Roma.

Prodotto da Trident Management, Jovanotti sarà di nuovo in viaggio dopo la pausa estiva, in inverno con un nuovo tour dal titolo LORENZO NEI PALAZZETTI in partenza il prossimo 19 novembre dal 105 Stadium di Rimini, per poi proseguire il viaggio al Mediolanum Forum di Milano il 27 e il 28 novembre, a Bologna all’Unipol Arena il 21 dicembre, al PalaAlpitur di Torino (2 e 3 dicembre), al Forest National di Bruxelles (8 dicembre), all’ Hallestadion di Zurigo (10 dicembre) e al Palalottomatica di Roma, il 27 e 28 dicembre.

Il calendario ufficiale sarà reso noto il 1 settembre.

I prossimi appuntamenti con LORENZO NEGLI STADI 2015:

12 luglio – Roma – Stadio Olimpico-SOLD OUT
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria

I biglietti ancora disponibili sono su www.ticketone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.