Spread the love

antonio banderas ischia global fest
Antonio Banderas, 54 anni, è arrivato alcuni giorni fa, in elicottero, accompagnato dalla nuova fidanzata 35enne Nicole Kempel all’Ischia Global Fest.

Dove ha ricevuto il premio alla carriera e cantato un rap molto movimentato con il comico Alessandro Siani e il rapper Clementino.

E dove ha avuto modo di raccontare anche molto della sua vita, passata e recente.

«Ho girato il nuovo film di Terrence Malick, “Knight of Cups”, e ho in programma due grandi ruoli: Picasso e Gianni Versace», ha annunciato l’attore.

«Interpreterò il grande pittore spagnolo nel film “33 giorni di Carlos Saura e lo stilista ucciso nel 1997 nel bio-pic che verrà diretto da Bille Agust».

L’attore, che ha divorziato dalla collega Melanie Griffith, dalla quale ha avuto una figlia di 18 anni, ha detto di sentirsi carico di energia: «Dopo il divorzio ho capito che la mia vita era a una svolta e con dignità ho ricominciato da zero». «Oggi nella mia carriera, accanto al cinema, anche la moda ha un ruolo di primo piano: non solo interpreterò Versace, ma a Londra dove vivo alternandomi con New York ho cominciato a frequentare un corso di marketing e design. Il mondo fashion mi ha sempre affascinato».

Banderas sarà ancora il protagonista dello spot Barilla per almeno due anni, ha fatto sapere che la sua scelta non è «solo per soldi, ma perché ne condivido anche i valori di quella pubblicità» confessando anche di sentirsi pieno di voglia di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.