Spread the love

aurora ramzzotti debutto
Sarà Aurora Ramazzotti a condurre ‘X Factor Daily‘, la striscia quotidiana in day time in onda dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire dalla prossima metà del mese di ottobre.

A pochi mesi dal diploma la bella Aurora è pronta per il suo debutto in tv.

Ma c’è chi storce il naso. Il mondo del web non ha preso di buon occhio l’annuncio da parte del programma.

Gli utenti hanno commentato in molti anche con parole pesanti, sottolineando che esiste la meritocrazia e che esistono le raccomandazioni.

Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, vivrà a stretto contato con i 12 concorrenti, tra l’altro suoi coetanei, e avrà la possibilità di poter raccontare il loro percorso musicale, i momenti più salienti per portare al pubblico le loro emozioni, raccontarne la preparazione sino al decisivo appuntamento settimanale del giovedì sera.

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo – sottolinea Aurora -. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.