Spread the love

eros e aurora
A soli diciotto anni, che compirà a settembre, Aurora Ramazzotti farà il suo debutto in tv. Condurrà infatti, il daily di X Factor 9 su Sky Hd.

Figlia di Eros e di Michelle Hunziker ha già un lavoro, ma la cosa non piace a tanti. Che non hanno perso tempo ad attaccarla sui social, accusandola di essere una “raccomandata”.

Ecco allora che il padre non ci sta, ed interviene su Instagram a difenderla puntualizzando alcune cose.

“Noi – genitori di Aurora – ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato nulla a nessuno. Eravamo umili e umili resteremo e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita”.

E continuando, aggiunge Eros “ha più possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande, sbugiardandovi alla prima occasione”.

Poi la sua risposta si allarga anche al “sistema Italia”, che fa vivere male tutti, augurandosi tramonti presto, sottolineando anche che se così non fosse, non sarebbe certo Aurora a essere la “raccomandata”.

Tant’è che sottolinea ancora il cantautore “Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.